€ 47.00
Fuori catalogo - Non ordinabile
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 24 euro!Scopri come
Analisi dei dati e data mining per le decisioni aziendali

Analisi dei dati e data mining per le decisioni aziendali

di Sergio Zani, Andrea Cerioli


Fuori catalogo - Non ordinabile
  • Editore: Giuffrè
  • Data di Pubblicazione: 2007
  • EAN: 9788814136955
  • ISBN: 8814136955
  • Pagine: XVII-625
  • Formato: brossura
Il volume rappresenta un aggiornamento, con molte integrazioni e modifiche, del testo di Zani, "Analisi dei dati statistici. Osservazioni multidimensionali", Giuffrè, 2000. In particolare, sono stati aggiunti i capitoli sul trattamento preliminare dei dati, sull'associazione e sull'analisi delle corrispondenze e gli altri capitoli sono stati rivisti in base anche alle esperienze didattiche. Inoltre, sono state variate quasi tutte le applicazioni, utilizzando nuovi insiemi di dati di specifico interesse aziendale, in parte raccolti direttamente sul campo. Il testo è concepito per lo svolgimento di due moduli didattici nella Facoltà di Economia che a seconda dei corsi di laurea e dei piani degli studi possono collocarsi in una laurea triennale e/o in una laurea magistrale.

Altri utenti hanno acquistato anche:

I libri più venduti di Sergio Zani: