L' amore ti travolgerà vol.1 di Hinako Takanaga edito da Magic Press

L' amore ti travolgerà vol.1

Editore:

Magic Press

Collana:
801
Data di Pubblicazione:
25 febbraio 2014
EAN:

9788877596574

ISBN:

8877596570

Pagine:
176
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione L' amore ti travolgerà vol.1

Kazushi Jinnai lavora nel negozio di tessuti per kimono Fujinoya ed è candidato a diventarne il prossimo direttore, quand'ecco che quel posto viene assegnato al neolaureato figlio del presidente della compagnia, Reiichiro Shudo. Jinnai all'inizio lo prende di punta, perché Reiichiro, a causa dei suoi modi impacciati non fa che creare problemi con i clienti, ma poi suo malgrado si ritrova a dargli una mano. Quando però Reiichiro, che dopo aver rincontrato il suo migliore amico di un tempo si è accorto di esserne innamorato, si rivolge a Jinnai per avere dei consigli, questi si rende conto di essersi innamorato di lui. Che cosa ne sarà dell'amore di Reiichiro? Continua la "Saga dell'amore" di Hinako Takanaga, l'autrice di "Mi vergogno da morire" e "Il tiranno innamorato".

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 5.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

BellissimoDi T. Marianna-9 aprile 2018

Ho amato questo manga, molto di più del manga correlato (prequel) dal titolo "L'amore ti conquisterà". Non mi aspettavo che mi piacesse tanto. Reiichiro è un protagonista particolare, direi originale ai miei occhi, e che ho trovato molto carino e mi ha conquistata pagina dopo pagina. La storia d'amore è abbastanza classica, ma Reiichiro mi ha letteralmente conquistata con il suo carattere particolare. In più essendo stato introdotto nell'altro manga è stato interessante vedere una storia finita, e mai iniziata, da due punti di vista completamente opposti.

Un nuovo amoreDi C. ROSALINDA-30 luglio 2013

Dopo che in "L'amore ti conquisterà" Haru ha accettato i sentimenti di Tsukada, l'autrice ci mostra in quest'opera cosa accade a Reiichiro prima e dopo questa scelta. Oltre a Reiichiro, Kazushi Jinnai saranno i protagonisti di quest'opera a più volumi. Maggior parte della storia si svolge in un negozio di tessuti per kimono dove da tempo lavora Jinnai, il quale spera in una promozione a direttore dato il pensionamento del precedente; a causa di nepotismo il posto è dato a Reiichiro che non sa nulla su tessuti e come trattare con i clienti. Kazushi si ritrova a fargli da insegnante sul mestiere e dopo lavoro come confidente fino alla sera in cui Reiichiro rivela di essere stato scaricato e Jinnai gli confessa di essersi innamorato di lui. Da qui in avanti iniziano le scene in cui i due dovranno vedersela con questi nuovi sentimenti e le incomprensioni di una nuova storia. Rispetto a "L'amore ti conquisterà", questa storia mi è piaciuta molto di più.