L' amore come in un sogno di Denise Palumbo edito da Gruppo Albatros Il Filo

L' amore come in un sogno

Collana:
Nuove voci
Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2010
EAN:

9788856724127

ISBN:

885672412X

Pagine:
90
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Trama L' amore come in un sogno

Giulia è una giovane donna dei giorni nostri: indipendente, ironica, sensibile, vive le sue avventure sentimentali ingenuamente, ma con uno spiccato senso dell'umorismo. Il suo animo appassionato la porta spesso a rincorrere l'intramontabile sogno romantico del principe azzurro, ma la sua strada è sempre in salita... Ed è proprio così, vivendo le più svariate peripezie, le relazioni contorte, i tradimenti e le incertezze, che Giulia scoprirà quanto sia difficile confrontarsi con il pianeta "uomo"; arriverà anche a capire che la cosa davvero importante è volersi bene e che, proprio quando tutto sembra perduto, dietro l'angolo può nascondersi una bellissima sorpresa...

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 12.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 4 recensioni

coinvolgente!!!Di b. serena-8 agosto 2010

bellissimo romanzo, coinvolgente, scorrevole e ironico!!! vogliamo il seguito!!!

scoppiettante ed ironico Di a. daniela-26 luglio 2010

Veramente delizioso, fresco e giovane come la scrittrice. L'ironia pungente è dietro ogni angolo e tante citazioni sono molto profonde anche se dette volutamente in modo leggero. Ritengo sia bellissima la frase : " la sensibilità non alberga nel cuore di tutti". Scorrevole e il linguaggio usato è per tutti.

MeravigliosoDi B. Giorgia-26 luglio 2010

Un libro che appassiona....una lettura scorrevole e piacevole! Un romanzo dove parecchie ragazze possono riconoscersi e magari trarne dei suggerimenti per la propria storia d'amore! Brava Denise, veramente scritto con un linguagggio che trasmette alla perfezione quello che in realtà vuoi comunicare ai tuoi lettori! LEGGETELO!!

davvero realistico!Di b. serena-19 luglio 2010

Mi piace, questo romanzo è davvero scorrevole e assolutamente spumeggiante! Sembra davvero una storia che ricorda la quotidianità di tante giovani, ma arricchita da quell'ironia che riesce a regalarti sempre un sorriso! Brava l'autrice,perchè scegliendo di raccontare in prima persona la vicende della protagonista, nonostante non sia autobiografico, è riuscita a farci sentire da vicino le emozioni che scaturiscono da questa romantica avventura.