Un amore per sempre di Nora Roberts edito da Leggereditore

Un amore per sempre

Collana:
Narrativa
Traduttore:
Ressi F.
Data di Pubblicazione:
16 febbraio 2012
EAN:

9788865081419

ISBN:

8865081414

Pagine:
358
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Un amore per sempre

Da bambine hanno condiviso tutto: giochi, segreti, speranze. Con gli anni sono diventate donne brillanti, sexy e indipendenti. E hanno fondato un'agenzia di wedding planning dove ognuna di loro dà il meglio di sé per garantire ai clienti un giorno indimenticabile e perfetto. E loro, per quanto ancora rimarranno single? Parker è la figura di riferimento dell'agenzia, quella che traduce in realtà i sogni delle future spose. Tuttavia, in quanto a relazioni sentimentali è un totale disastro. Il lavoro sembra essere la sua unica ragione di vita. Ma fino a che punto si può comandare al cuore? Forse Malcolm è ciò di cui ha bisogno, sempre che entrambi siano disposti a trasformare un semplice flirt in un legame speciale, e a dare nuovo senso ai loro giorni mettendo in gioco il futuro e il concetto stesso dell'amore. Con l'ultimo capitolo della serie che ha fatto sospirare migliaia di lettrici, Nora Roberts ci conduce nel luogo dove i sogni divengono realtà.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 10.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 6 recensioni

Non deludeDi m. linda-14 maggio 2012

Molto fluido e brillante l'ultimo episodio del famoso "quartetto" che chiude in bellezza con la storia di Parker e di Mel. Come al solito intervengono anche gli altri protagonisti dei libri precedenti, e l'atmosfera è allegra e rilassata come sempre. Una serie questa, che si è distinta per i dialoghi brillanti, le storie d'amore appassionanti e per la vivacità delle sue protagoniste. Questo libro non delude, e riscalda il cuore come pochi riescono a fare.

AmabileDi f. anita-18 aprile 2012

L'ultimo libro del quartetto delle spose si dimostra decisamente all'altezza dei precedenti, forse anche di più. Molto frizzante la storia di Parker e Malcom, un uomo dal passato turbolento che ha ugualmente trovato la forza di sconfiggere il peso dei ricordi. La sua storia con Parker si rivela fantasiosa e appassionante, e non avevo dubbi che la Roberts sarebbe riuscita a caratterizzare tutti e due i protagonisti con incredibile abilità narrativa. Frizzanti i dialoghi e appassionanti le scene d'amore, sono molto soddisfatta di averlo letto.

BellissimoDi g. coppola-14 marzo 2012

Aspettavo da tantissimo tempo di leggere la storia di Parker, e posso dire che non sono rimasta delusa, ma ancora di più affascinata. Mi è piaciuto tutto, soprattutto Malcom che sembra il classico ragazzo senza una preoccupazione per la testa, poi invece si scopre che dietro la facciata si nasconde qualcosa di più profondo. Bellissima e passionale questa storia d'amore, che ha chiuso in bellezza il quartetto e mi ha fatto tirare un gran sospiro di sollievo. Speriamo di avere ancora fra le mani storie così succulente e semplici.

Un sogno d'amoreDi m. coppola-6 marzo 2012

Purtroppo siamo arrivati all'epilogo della serie del quartetto, iniziata circa due anni fa e conclusasi con la storia di Parker e Malcom. In questo quarto episodio, si svolge l'aspettata ma ugualmente travolgente storia d'amore fra il bel meccanico, e la bellissima organizzatrice di matrimoni che non disdegna gli apprezzamenti del ragazzo, e dalla passione il sentimento raggiungerà molto presto l'amore. Ampio spazio è dedicato al lavoro delle giovani donne, che con vivacità e professionalità regalano matrimoni da sogni a chiunque si affidi nelle loro sapienti mani. Di storie così fresche e spassose spero di leggerne ancora, nel frattempo non perdetevi questa.

GradevoleDi o. martina-21 febbraio 2012

La Roberts chiude il quartetto delle spose senza troppi sconvolgimenti. La storia fila liscia come l'olio, e non ci sono cambiamenti importanti a parte qualche riappacificazione e vari buonismi che personalmente avrei evitato. Questa storia mi è piaciuta meno delle altre, semplicemente perchè mi aspettavo qualche emozione in più perchè in base agli altri libri Parker mi sembrava molto più esuberante e quindi contavo che mi coinvolgesse di più. Ad ogni modo, è una serie gradevole che si legge facilmente.

L'ultimo è bellissimoDi R. BENEDETTA-17 febbraio 2012

Dopo ben due anni purtroppo siamo giunti all'ultimo capitolo della serie dedicata a queste splendide ragazze, donne forti che non rimangono in attesa del principe azzurro ma vivono le loro passioni da persone libere. E finalmente ho potuto leggere la storia di Parker e del bel meccanico... Sono rimasta sveglia fino a tardi per finirlo e l'emozione c'è stata. Certo non così travolgente come mi aspettavo, però il giudizio su quest'ultimo libro è molto positivo. Come sempre fresca e dirompente la scrittura di Nora Roberts, autrice che stimo molto e spero che nel futuro ci regali ancora storie così.