Un amore su misura di Sugar Jamison edito da ONE

Un amore su misura

Editore:

ONE

Collana:
One Love
Traduttore:
Valentinuzzi V.
Data di Pubblicazione:
30 aprile 2014
EAN:

9788868770105

ISBN:

8868770105

Pagine:
373
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Un amore su misura

Ellis Garrett è una ragazza che non teme sfide. Insoddisfatta della sua vita è fuggita da New York, lasciando un lavoro prestigioso e un fidanzato ipercritico, per rifugiarsi nella cittadina natale dove ha aperto un negozio dedicato a tutte quelle donne che come lei non rientrano nelle taglie ufficiali. Al Size Me Up le clienti non si sentono strane, ma solo piacevolmente diverse: Ellis infatti è convinta che non sia necessario essere una Barbie taglia 40 per sentirsi felici e che ci si debba godere un pasticcino (o due) ogni tanto, senza troppi sensi di colpa. Ma tutto il suo coraggio si dilegua quando per caso incontra il sexy poliziotto Mike Edwards, vecchio flirt della sorella per cui lei si era presa una strepitosa cotta. Mike non la riconosce, ma è immediatamente attratto dalle sue curve... decisamente pericolose. Più Ellis lo respinge, più lui è deciso a conquistarla, con qualunque mezzo. Che entrambi abbiano trovato la loro taglia perfetta?

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 5.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Davvero molto carinoDi M. Alessia-23 febbraio 2017

La protagonista, Ellis, è una donna un po' in carne che non si lascia intimorire dal giudizio degli altri ma che, invece, apprezza se stessa. Ellis si considera semplicemente diversa e grazie alle sue curve riesce ad attrarre Mike, un vecchio flirt. Questo romanzo dimostra come il primo passo per piacere agli altri è piacere a se stessi, con una dose di ironia e di romanticismo che rendono il tutto molto scorrevole.

Da leggereDi C. Klizia-22 giugno 2015

Un libro in cui ci si può immedesimare nell'imperfezione della protagonista, e che fa capire quanto una taglia in più spesso possa essere più un limite per noi che per gli altri. È il libro giusto per una lettura piacevole e rilassante, senza troppo impegno, che mescola ironia e divertimento. Ellis Garrett, la protagonista, decide di trasferirsi a New York e di aprire un negozio di vestiti in cui le donne si possano sentire in pace col proprio corpo, anche senza essere per forza super magre. Mike, ex flirt della sorella, torna nella vita di Ellis e fa di tutto per conquistarla. Ci riuscirà? Leggete questo libro e lo scoprirete.