Dell'amore e di altre catastrofi di Corrado Iacotucci edito da de-Comporre

Dell'amore e di altre catastrofi

Editore:

de-Comporre

Collana:
Whatever
Data di Pubblicazione:
2012
EAN:

9788890713606

ISBN:

8890713607

Formato:
brossura
Argomento:
Racconti
Acquistabile con la

Trama Dell'amore e di altre catastrofi

"Mi resta un unico grande rimpianto: non so cosa voglia dire amare." Finisce così il racconto "Andrea" di Corrado Iacotucci. Il breve resoconto di un personaggio che ancora non esiste (o forse sì), che nuota nel materno liquido amniotico e si sorprende di un mondo che ancora non conosce, quando poco più che "cellula viene strappata via da qualcosa di freddo." Una delle tante storie che l'autore imbastisce in questo suo esordio letterario. "Dell'amore e di altre catastrofi" è un libro che ci racconta con autentica semplicità le scelte più irrazionali e meno prevedibili che solo l'amore ci può regalare.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 13.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Dell'amore e di altre catastrofi
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 1 recensione

Dell'amore e di altre catastrofiDi S. Ambra-15 maggio 2012

"Mi resta un unico grande rimpianto: non so cosa voglia dire amare". Finisce così il racconto "Andrea" di Corrado Iacotucci. Il breve resoconto di un personaggio che ancora non esiste (o forse sì) , che nuota nel materno liquido amniotico e si sorprende di un mondo che ancora non conosce, quando poco più che "cellula viene strappata via da qualcosa di freddo". Una delle tante storie che l'autore imbastisce in questo suo esordio letterario. "Dell'amore e di altre catastrofi" è un libro che ci racconta con autentica semplicità le scelte più irrazionali e meno prevedibili che solo l'amore ci può regalare.