L' ammissione alle facoltà scientifiche a numero programmato. Anno accademico 2013-2014 di Antonella Bonetto edito da De Agostini

De Agostini

Edizione:
12 Marzo 2013

18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione L' ammissione alle facoltà scientifiche a numero programmato. Anno accademico 2013-2014

Con questa diciottesima edizione del volume, UTET SCIENZE MEDICHE rinnova e garantisce agli studenti un prezioso servizio d'informazione e formazione, che sarà certamente utile a coloro che intendono accedere ai corsi di laurea a numero chiuso in Medicina e Chirurgia, Odontoiatria e Protesi Dentaria, ai corsi di laurea triennale dell'area sanitaria o al corso di laurea in Biotecnologie.
Il volume è, infatti, diventato nel tempo un essenziale punto di riferimento per i candidati che si preparano ad affrontare i test di selezione con domande a risposta multipla. Nel corso degli anni sono stati aggiunti capitoli per spiegare la dinamica della soluzione di un test, altri per informare gli studenti su ogni aspetto caratterizzante l'esame di ammissione, altri ancora sui percorsi formativi offerti nell'ambito dell'area sanitaria e una parte di quelli proposti nell'area scientifica.
La pubblicazione (nata nel 1993) ha avuto varie riedizioni, ciascuna ampliata rispetto alla precedente. L'attuale edizione, che contiene circa 7500 test ufficiali e aggiornati fino all'ultimo anno accademico, ospita dal 1998 anche i test utilizzati negli anni precedenti per le prove di selezione
nazionale.
Questa nuova edizione comprende, inoltre, un nuovo capitolo relativo alle prove di ammissione per l'accesso ai corsi di laurea in Medicina e Chirurgia in inglese proposti in alcuni Atenei italiani.

Fuori catalogo - Non ordinabile