€ 29.99
Fuori catalogo - Non ordinabile
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 24 euro!Scopri come
All American Ads of the 70s. Ediz. inglese, francese e tedesca

All American Ads of the 70s. Ediz. inglese, francese e tedesca

di J. Heimann (a cura di)


Fuori catalogo - Non ordinabile
  • Editore: Taschen
  • Collana: Midi
  • Data di Pubblicazione: 2004
  • EAN: 9783822812655
  • ISBN: 382281265X
  • Pagine: 704
Eclissata, ma anche fortemente influenzata dalla televisione, la pubblicità americana su stampa degli anni '70, prende spunto dalla grafica incisiva e dai messaggi sottili tipici del decennio precedente. Consapevole della sfida con il mezzo televisivo, la pubblicità di questo periodo deve cercare di catturare l'attenzione di un pubblico abituato ad essere blandito e stupito dalla tv. Un altro aspetto tipico è la forte attenzione per gli aspetti razziali e per la nuova sensibilità ecologica.

Altri utenti hanno acquistato anche: