€ 29.99
Fuori catalogo - Non ordinabile
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 24 euro!Scopri come
All American Ads of the 20s. Ediz. inglese, francese e tedesca

All American Ads of the 20s. Ediz. inglese, francese e tedesca

 


Fuori catalogo - Non ordinabile
  • Editore: Taschen
  • Collana: Midi
  • Data di Pubblicazione: gennaio 2004
  • EAN: 9783822825112
  • ISBN: 3822825115
  • Pagine: 640
Il proibizionismo rese l'alcool illegale e più divertente bere. L'atmosfera degli Stati Uniti era dominata dalle macchine di lusso, dalla emancipazione femminile, dal boom economico: le donne portavano i capelli corti, gli abiti a balze e ballavano il Charleston, i gangsters facevano il bello e il cattivo tempo nelle grandi città e sul grande schermo. Sono i ruggenti anni Venti degli Stati Uniti, un periodo singolare sospeso fra le due guerre e prima della Grande Depressione. La grafica pubblicitaria rispecchiava ed esaltava quel momento di euforia e libertà.

Altri utenti hanno acquistato anche: