Come amare ed essere amati di Raffaele Morelli edito da Mondadori

Come amare ed essere amati

Editore:

Mondadori

Data di Pubblicazione:
15 novembre 2016
EAN:

9788804670384

ISBN:

880467038X

Pagine:
182
Argomento:
Psicologia: opere divulgative
Acquistabile con la

Descrizione Come amare ed essere amati

Nella coppia bisogna dirsi sempre tutto? O ci sono cose che è meglio tacere? È possibile avere una vita sessuale soddisfacente anche dopo trent'anni di matrimonio? Come fare a risvegliare l'eros? Si può essere pienamente felici anche da single? Quante domande ci facciamo sull'amore, il desiderio, la vita a due. Perché da questi aspetti dell'esistenza dipende tanta parte della nostra felicità. In questo volume, arricchito da tabelle e test di autoverifica, il noto psichiatra e psicoterapeuta Raffaele Morelli risponde a questi e a tanti altri dubbi con il suo consueto stile chiaro, con i suoi pratici consigli, la sua competenza professionale e la sua profonda comprensione dell'animo umano.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 11.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

Ars amatoriaDi F. Francesco-6 marzo 2012

L'ars amtoria dei giorni nostri si potrebbe dire. Consigliata a tutti, sia che si ritengano esperti di relazioni di coppia, sia che si sentano dei "donald duck" destinati a essere per sempre soli. La pragmaticità di Morelli lo rende facilmente applicabile alla vita di tutti i giorni, senza farlo essere un accozzaglia di precetti da seguire alla lettere o di difficile applicazione.

come amareDi G. Giampaolo-9 ottobre 2010

Un manuale davvero ben redatto che risponde a tanti interrogativi su questo delicato tema. Come amare, come risvegliare l'eros. Tante domande trovano risposta. Consigliatissimo

Volersi bene ....... Di M. Patrizia-9 giugno 2009

La regola di vita per essere amati è amarsi... volersi bene, prendersi i propri spazi, rallentare i frenetici ritmi lavorativi, trovare lo spazio (anche se piccolo) x dedicarsi agli interessi che ci fanno stare bene. Il quotidiano ci parrà + sereno e gli amici, i colleghi vedranno nei ns. occhi, nel ns. modo di porsi una persona diversa. Poi le difficoltà delle vita ci sono sempre e comunque... ed allora cercare in noi stessi la forza e se c'è anche la Fede allora tutto diventa meno gravoso.