Amanti pericolosi di Lisa Marie Rice edito da Leggereditore

Amanti pericolosi

Collana:
Narrativa
Traduttore:
Massari G.
Data di Pubblicazione:
22 marzo 2012
EAN:

9788865081570

ISBN:

8865081570

Pagine:
315
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Trama Amanti pericolosi

Questa notte non voglio dormire sola... Caroline Lake non avrebbe mai immaginato di sussurrare queste parole a uno sconosciuto. Eppure Jack ha un effetto impronunciabile su di lei, è come se fosse al suo fianco da sempre. Cosa la rende così vulnerabile appena lui la sfiora? È un uomo dall'aspetto pericoloso, ma quegli occhi parlano chiaro; di lui ci si può fidare. Fino a che punto è disposta a correre il rischio? Caroline non sa che Jack è tornato per riprendersela, e che darebbe tutto per averla, anche la sua vita. Ed è questa che metterà in pericolo per difenderla, e per concedere a entrambi un futuro insieme.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 10.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 4 recensioni

Amanti pericolosiDi V. F.-25 maggio 2012

Ho iniziato il libro senza grandi pretese e mi sono trovata piacevolmente coinvolta. La trama è abbastanza semplice, ma i personaggi sono ben tratteggiati, soprattutto Jack. Essendo un romanzo prettamente erotico è ricco di scene di sesso, ma non disturbano la lettura e non cadono mai nel degradante. Alla fine della lettura mi sento di consigliarlo come un buon libro romantico.

SensualeDi m. linda-10 maggio 2012

Quando ho cominciato questo romanzo non speravo di rimanere così piacevolmente coinvolta, invece la Rice è una narratrice dal talento così seducente che mi ha fatta innamorare di questi due personaggi. Jack è un uomo oscuramente sensuale, che quando si presenta da Caroline nasconde molti segreti ma porta con sè un desiderio di riscatto e di felicità così pura da abbagliare. Questo legame con Caroline cresce e si sviluppa in maniera sensuale e dolce, e nonostante la forte componente erotica è un romanzo in cui traspare soprattutto amore.

Un romanzo come si deveDi o. martina-26 aprile 2012

Lisa M. Rice è una delle poche autrici che possono permettersi di scrivere un romanzo erotico senza cadere nella volgarità. Il personaggio di Jack Prescott mi è rimasto impresso per giorni, la sua devozione per Caroline è teneramente commovente. Ottima davvero anche l'alone di mistero che pervade fin dall'inizio la storia, e che intensifica ancora di più l'autenticità della storia d'amore. Indiscutibilmente imperdibile.

Molto belloDi f. anita-17 aprile 2012

Primo libro che leggo della Rice, e devo dire che la mia esperienza con questa promettente autrice si è rivelata tutt'altro che deludente. La storia è intensamente passionale, con un pesante tocco di erotismo di alto livello che ultimamente sembra aver conquistato il mercato italiano. Jack e Caroline, hanno esperienze di vita molto diverse, ma nonostante questo fra loro si sviluppa un'intensa attrazione fisica che li spinge entrambi ad abbandonarsi all'eros più puro. Oltre all'aspetto sensuale, ho apprezzato anche il lato umano della vicenda, un Jack che ha dovuto subire tante sconfitte emotive prima di potersi finalmente realizzare come uomo.