Le altre droghe. Cibo sesso televisione acquisti gioco lavoro di Francisco Alonso-Fernández edito da Edizioni Univ. Romane
Discreta reperibilità

Le altre droghe. Cibo sesso televisione acquisti gioco lavoro

Traduttore:
Zibellini S.

887730037X

Descrizione Le altre droghe. Cibo sesso televisione acquisti gioco lavoro

In questo libro Francisco Alonso-Fernandez prende in considerazione i tipi di dipendenze non da sostanze chimiche che riguardano un gruppo sempre più ampio di individui: ipersessualità, teledipendenza infantile, obesità psicosomatiche, disturbi psichici e fisici derivanti dalla dipendenza da lavoro, trattamenti per la ludomania e l'eccessivo consumismo. Un'opera che permetterà di raggiungere una migliore conoscenza di se stessi, scoprendo i piccoli e i grandi vizi dei quali, in misura maggiore o minore, siamo tutti "schiavi".

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Le altre droghe. Cibo sesso televisione acquisti gioco lavoro