Alpha Test. Bocconi. Kit di preparazione. Con software di simulazione di Vincenzo Pavoni edito da Alpha Test

Alpha Test. Bocconi. Kit di preparazione. Con software di simulazione

Alpha Test

15 Novembre 2016

9788848319225

884831922X

prodotto in più parti di diverso formato
Argomenti:
Economia: filosofia e teoria, Scienza e teoria politica
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Alpha Test. Bocconi. Kit di preparazione. Con software di simulazione

Questo kit rappresenta la soluzione più completa e aggiornata per prepararti ai test di ammissione a tutti i corsi di laurea delle università Bocconi, Liuc e Luiss. Il kit comprende: il manuale, con la teoria essenziale per studiare o ripassare ogni argomento richiesto al test; un eserciziario con i commenti per mettersi alla prova e chiarire ogni dubbio; una raccolta di migliaia di domande ufficiali suddivise per materia con tutte le soluzioni. I libri sono stati aggiornati tenendo conto delle modifiche introdotte nei test ufficiali del 2016. Dedicano ampio spazio alle domande di natura matematica e logica matematica, che hanno assunto particolare importanza nel test di ammissione all'Università Bocconi, ma consentono lo studio e il ripasso mirato di tutti gli argomenti oggetto d'esame non solo alla Bocconi ma anche alle università Luiss e Liuc. Il software di simulazione Alpha Test permette di svolgere infinite prove simulate a test secondo le modalità dell'esame ufficiale, attingendo sia dai quesiti commentati dell'eserciziario sia dal ricco archivio della raccolta di quiz. I risultati sono immediatamente disponibili e vengono presentati anche in forma grafica Richiede Windows XP, Vista, 7, 8, 8.1 o 10 oppure Mac OSX 10.4 (o superiori). RAM minima: 1GB.

Fuori catalogo - Non ordinabile