Allenamento funzionale e dintorni. Approfondimenti per studenti in scienze motorie e tecnici sportivi di Paolo Moisè edito da Nuova Prhomos

1 dicembre 2015

Descrizione Allenamento funzionale e dintorni. Approfondimenti per studenti in scienze motorie e tecnici sportivi

Il testo nasce come supporto per gli studenti che frequentano il corso di allenamento funzionale, del corso di laurea in scienze delle attività motorie e sportive dell'Università di Torino, ma fruibile da tutti coloro che si interessano al vastissimo argomento. Non si tratta di un manuale che tratta l'argomento in maniera esaustiva, ma di una serie di approfondimenti monotematici che conducono il lettore attraverso alcune delle tante sfaccettature del functional training.

Fuori catalogo - Non ordinabile

3 di 5 su 1 recensione

SoddisfacienteDi C. GIACOMO-3 maggio 2018

Ben scritto da un autote di notevole spessore. Completa panoramica sull'allenamento funzionale dalle origini ai concetti essenziali. Iconografica scadente.