Alleanze strategiche per l'impresa. Scegliere e gestire le alleanze vincenti
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Azienda moderna
- Data di Pubblicazione:
- 1996
- EAN:
9788820497415
- ISBN:
8820497417
- Pagine:
- 288
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente
Descrizione Alleanze strategiche per l'impresa. Scegliere e gestire le alleanze vincenti
Il libro si pone come uno strumento cognitivo ed operativo per l'individuazione e la formulazione di alleanze strategiche, interessando per questo una ampia fascia di lettori. L'autore accompagna il lettore attraverso tutte le fasi che caratterizzano il processo di alleanza: la ricerca del giusto partner, l'esame delle possibili alleanze, la valutazione dell'alleanza più idonea e più rispondente agli obiettivi da conseguire, l'alleanza nel contesto della strategia di marketing, il rapporto contrattuale con i vari partners con una serie di modelli di contratto, le normative che regolano le alleanze in 66 paesi.
Fuori catalogo - Non ordinabile
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti