Alien report. Documenti, testimonianze e prove definitive di settanta anni di presenze ET sulla terra di Pablo Ayo edito da Strangedays News

Alien report. Documenti, testimonianze e prove definitive di settanta anni di presenze ET sulla terra

Data di Pubblicazione:
2009
EAN:

9788890437700

ISBN:

8890437707

Pagine:
288
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Alien report. Documenti, testimonianze e prove definitive di settanta anni di presenze ET sulla terra

Durante le concitate battaglie aeree della II Guerra Mondiale, numerose sfere di fuoco sfrecciarono al fianco degli aerei. Sarà solo l'inizio di un fenomeno che nel tempo diventerà sempre più vasto e controverso. Immagini, documenti e incredibili testimonianze ci accompagnano attraverso gli oscuri corridoi di una storia parallela degli ultimi 70 anni: dai contatti di Hitler a quelli di Eisenhower, dalla genesi del Gruppo Bilderberg a quella del Majestic 12, dal patto scellerato con i Grigi ai Roswell Files di Corso. I segreti della NASA su cosa avvenne sulla Luna e quelli dei militari coinvolti nell'IR3 di Rendlesham, GB. Parlano di un UFO crash i medici e i vigili del fuoco di Varginha in Brasile, parlano di Chupacabras i contadini di Puertorico, parlano di connessioni tra militari e rettiliani gli insiders di Dulce in Nuovo Messico, parlano di retroingegneria aliena gli esperti dell'Area 51, parlano del volto di Marte gli scienziati del JPL e del Pianeta X gli astronomi. Quasi 70 anni di una storia parallela alla nostra, così ricca di segreti e bugie che oggi sembra quasi sul punto di esplodere e di investire il mondo con il suo terribile carico di verità troppo a lungo nascoste.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 16.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 1 recensione

tecnica e passioneDi P. ALESSANDRO-9 luglio 2010

Pablo Ayo è un simpatico conferenziere, assurto oggi ad una qualche popolarità anche per apparizioni televisive, fino a qualche anno fa impensabili. Ricercatore appassionato e grande esperto di fotografia digitale, in quest'opera sintetizza con stile gli anni roventi dell'ufologia, da Roswell ai giorni nostri. Un testo di riepilogo indispensabile per gli appassionati.