Alice in Wonderland di T. T. Sutherland edito da Walt Disney Company Italia

Alice in Wonderland

Collana:
Junior novel
Traduttore:
Fusari L.
Data di Pubblicazione:
18 febbraio 2010
EAN:

9788852209550

ISBN:

8852209557

Pagine:
236
Formato:
rilegato
Età consigliata:
8 anni
Acquistabile con la

Descrizione Alice in Wonderland

È solo un sogno, Alice ne è sicura. Un sogno che la perseguita ogni notte sin da quando è bambina. E che adesso, a 19 anni, si ripete di nuovo. La buca di Bianconiglio, i fiori parlanti, lo Stregatto e il Cappellaio Matto. Niente di più. Un sogno. Eppure qualcosa è cambiato nel Paese delle Meraviglie. C'è una rivolta in corso ora, ci sono creature orribili agli ordini di una Regina Rossa dalla testa enorme, sono spade magiche e bruchi che cambiano forma. E c'è lei, Alice, l'unica in grado di salvare Wonderland. Mentre il viaggio prosegue è sempre più chiaro che questo non è solo un sogno. Che i fiori parlano sul serio, che le torte fanno veramente diventare enormi e i gatti possono larire. Diventa chiaro che impossibile è possibile... anche sei volte prima di colazione. Basterà ad Alice per ritrovare se stessa? Basato sui romanzi di Lewis Carroll. Età di lettura: da 8 anni.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 14.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 4 recensioni

Un buon libroDi M. Mirko-8 maggio 2011

La lettura di questo libro è stata bella e rilassante, tra le storie più belle mai raccontate, rivisitate dalla Walt Disney Pictures attraverso l'omonimo film con J. Depp... Io vi consiglio questa lettura perché approfondisce dettagli che il film non dice.

Alice in WonderlandDi M. Giada-26 novembre 2010

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!

Alice in WonderlandDi M. Giada-5 novembre 2010

Il libro mi è molto piaciuto, leggendolo mi sono creata altri personaggi nella mente molto differenti da quelli del film di Tim Burton.

meglio del filmDi G. Elena-6 luglio 2010

Questo è il libro di Alice, non quello originale ma quello sulla storia del film. Ammetto che ho gradito di più la lettura che la visione del film.. almeno le cose nel libro te le immagini come vuoi tu! Tim su alcuni aspetti nel libro ci ha un pò delusi, vi consiglio di leggerlo. "Ti rivelo un segreto: i migliori sono tutti matti"