Sulle ali delle aquile di Ken Follett edito da Mondadori

Sulle ali delle aquile

Editore:

Mondadori

Edizione:
3
Traduttore:
Rambelli R.
Data di Pubblicazione:
5 gennaio 1987
EAN:

9788804276913

ISBN:

8804276916

Pagine:
400
Acquistabile con la
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 10.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
2 di 5 su 8 recensioni

Nulla d'eccezionaleDi S. Angelo-26 maggio 2012

Dinamico e molto avvincente, un testo con una trama ben strutturata. Questa volta Foller non ci propone l'ennesimo thriller scontato, quanto un giallo di primissimo ordine che vede il proprio punto di forza in una trama originale e affatto scontata, che però deve tenere conto anche di uno stile non sempre immediato e fluido che comporta a tratti un distacco emotivo del lettore!

PiacevoleDi C. Mirko-22 maggio 2012

Un buon libro, dinamico e molto avvincente. La trama è ben strutturata e infatti Foller non ci propone l'ennesimo thriller scontato, quanto un giallo di primissimo ordine che vede il proprio punto di forza in una trama originale e affatto scontata, che però deve tenere conto anche di uno stile non sempre immediato.

Sulle ali delle aquileDi P. Anita-14 maggio 2012

Un libro che si basa su una storia vera. Pare sia stato commissionato all'autore che ne ha descritto l'accaduto con il suo solito stile dettagliato. La numerosità dei personaggi può rendere la lettura alquanto complessa, e probabilmente un po' ostica, ma, tutto sommato, il romanzo è veramente molto interessante.

SConsigliatoDi I. Luana-7 maggio 2012

Se potessi darei un voto ulteriormente basso e lo dico in piena convinzione, dopo aver avuto enormi difficoltà nel terminare questo testo pesante e tedioso. La scrittura è poco intrigante e ha una pesantezza così evidente che proprio si arriva a detestarlo quasi! Inoltre manca di entusiasmo stilistico!

Disastroso!Di D. Rocco-28 aprile 2012

Questo libro è di una pesantezza sconcertante. Sulle ali della aquile infatti ha uno stile tutt'altro che scorrevole, capace di annoiarti fin da subito e che difficilmente decolla se non in quelle scene un tantino più spoglie di dettagli che non hanno bisogno di essere descritti cosi accuratamente. Sconsigliato

MediocreDi C. SILVIA-14 febbraio 2011

In questo libro Follet risulta un pò pesantuccio. Ma si tratta di una storia vera, i colpi di scena e i colpi di fucile sono stati vissuti realmente. Un documento, da giudicare come tale. E come documento è dettagliatissimo. Se cercate solo adrenalina, però, passate oltre.