Algebra lineare e geometria. Esercizi e quiz risolti e d'esame di Luciano Gualandri edito da Esculapio

Algebra lineare e geometria. Esercizi e quiz risolti e d'esame

Esculapio

Edizione:

Argomento:
Geometria

Descrizione Algebra lineare e geometria. Esercizi e quiz risolti e d'esame

Questa raccolta di esercizi e quiz vuole aiutare gli studenti a riguardare, fissare e fare propri i contenuti della teoria di Algebra Lineare e Geometria, nei corsi delle Lauree di primo livello di tipo ingegneristico e scientifico.

La prima parte dà Esercizi e Quiz risolti in dettaglio, che guidano gli studenti nell'apprendimento dei concetti e li aiutano a verificare la comprensione della teoria.

La seconda parte dà Esercizi e Quiz d'esame risolti, tratti dalle prove scritte date agli esami di Geometria ed Algebra dell'Autore e di colleghi.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
Disponibilità immediata
Ordina entro 23 ore e 59 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo lunedì 29 aprile
servizio Prenota Ritiri su libro Algebra lineare e geometria. Esercizi e quiz risolti e d'esame