L' alfabeto dei corpi di James W. Hall edito da Rizzoli

L' alfabeto dei corpi

Editore:

Rizzoli

Collana:
Superbur
Traduttore:
Riva T.
Data di Pubblicazione:
2000
EAN:

9788817251211

ISBN:

8817251216

Pagine:
358
Acquistabile con la

Trama L' alfabeto dei corpi

Un serial killer che, dopo aver violentato e ucciso giovani donne, ne abbandona i corpi in pose grottesche. Alexandra Collins, fotografa della polizia di Miami, con troppi problemi familiari alle spalle. Un macabro messaggio scritto con la morte. Un sanguinoso colpo di scena finale.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 7.49

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
2 di 5 su 2 recensioni

L'alfabeto dei corpiDi S. Miriam-24 dicembre 2010

La trama complessivamente abbastanza buona, ma procede a rilento. Purtroppo la storia è abbastanza intuitiva e anche il "colpo di scena" verso la fine risulta talmente "palese" da non lasciare spazi al dubbio.

fortuna che c'è papà!Di S. Miriam-3 agosto 2010

E' il primo libro che leggo di questo autore. La trama nel comlpesso non è male, anche se procede un po' a rilento abbandonando la descrizione dell'indagine o dei progressi del caso in esame per dilungarsi nella storia (passata e presente) della protagonista. Inoltre la storia è abbastanza intuitiva. Anche il colpo di scena verso la fine, che dovrebbe servire a fuorviare il lettore, è talmente "palese" nella sua finalità da nn lasciare spazi al dubbio. Fantastico invece il personaggio del padre della protagonista, senza il quale il libro sarebe di una noia mortale!