L' albero degli amanti perduti di Santa Montefiore edito da Sonzogno

L' albero degli amanti perduti

Editore:

Sonzogno

Collana:
Bestseller
Data di Pubblicazione:
18 giugno 2003
EAN:

9788845424281

ISBN:

8845424286

Pagine:
501
Acquistabile con la

Trama L' albero degli amanti perduti

Sofia cresce in una grande famiglia nel mezzo della pampa argentina, fra partite di polo e privilegi. Orgogliosa e testarda, è adorata da tutti, ma lei stravede solo per i cugini: Maria, la sua migliore amica, e Santiago, di cui è perdutamente innamorata. Ma quando Sofia e Santiago diventano amanti, la famiglia non può più tollerare la relazione proibita e spedisce la ragazza in Europa, dove Sofia piano piano si ricostruisce una nuova vita. Finché un avvenimento drammatico non la riconduce nell'amata Argentina dall'uomo che non ha mai davvero dimenticato.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 5.95

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 5 recensioni

Bello ma...Di S. Paola-21 maggio 2012

Purtroppo io adoro gli happy ending e forse proprio per questo non sono riuscita ad appassionarmi a questo libro, che comunque ha il pregio di essere scritto bene. I personaggi sono molto delineati e descritti e questo è un altro punto a suo favore: d'altronde è una saga familiare quindi i personaggi sono il punto forte. Consigliato

Saga familiareDi L. Ilaria-6 marzo 2012

Anche se il libro mi è piaciuto, non sono d'accordo su alcuni atteggiamenti della protagonista. Poi la traduzione... Definirla pessima è un complimento: piena di errori, sviste, insomma... Sembrava una bozza. Nonostante tutto però lo consiglio, perchè è ben scritto, molto dettagliato e perchè prende davvero molto.

ProfondoDi G. RITA-18 gennaio 2012

Un libro intenso, sconvolgente ed intimo come in pochi sanno esserlo. Santa Montefiore ha una capacità narrativa straordinaria, che mi ha lasciato senza parole e con il cuore in tumulto. L'insegnamento più importante che questo libro mi ha offerto, è che il passato prima o poi di deve sempre chiudere, perchè la vita non tollera i discorsi rimasti a metà.

L'albero degli amanti perdutiDi M. Giada-2 dicembre 2010

Stupendo! Uno dei libri d'amore più intensi che abbia mai letto, è rimasto nella mia libreria per tanto tempo perchè non ero del tutto convinta di volerlo leggere ma una volta iniziato sono dovuta arrivare necessariamente alla fine in pochissimo tempo!

Una storia indimenticabileDi C. RACHELE-3 ottobre 2010

Una storia d'amore profonda quanto proibita,un'amore che sarebbe stato per sempre,intenso,,reale,drammatico. La storia d'amore dei protagonisti entra di prepotenza nel cuore del lettore, poichè tutti hanno dei rimpianti,tutti noi facciamo i conti con i nostri "ma" e "se"...E faremmo di tutto per tornare indietro o per avere un'altra occasione,proprio come i protagonisti di questo splendido libro,si amano,si separano si rincontrano,sfrutteranno la loro seconda occasione?Per scoprirlo basta leggerlo...