L' agricoltura veneta dalla tradizione alla sperimentazione attraverso le scuole e le istituzioni agrarie padovane edito da CLEUP
Bassa reperibilità

CLEUP

Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione L' agricoltura veneta dalla tradizione alla sperimentazione attraverso le scuole e le istituzioni agrarie padovane

Il rapido, forse fin troppo, sviluppo della società e dell'economia veneta - e quindi padovana - ha messo in ombra, al punto di annullarla, una civiltà che per secoli ha accompagnato la storia culturale del nostro territorio, quella agraria. Questo volume cerca di coprire quel vuoto di conoscenza, quell'area così poco nota che comunque costituisce parte fondamentale della nostra cultura attraverso l'Accademia Patavina, la Facoltà di Agraria, l'Orto Agrario, la Scuola veterinaria, l'Istituto agrario, la Cattedra ambulante, i Comizi agrari, lo Zooprofilattico, l'Istituto professionale e la Stazione Bacologica.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
Disponibile in 10-15 giorni (difficile reperibilità)
servizio Prenota Ritiri su libro L' agricoltura veneta dalla tradizione alla sperimentazione attraverso le scuole e le istituzioni agrarie padovane