Agenda del giornalista 2015. Media contact edito da Centro Doc. Giornalistica

Agenda del giornalista 2015. Media contact

26 febbraio 2015

Argomento:
Pubblicazioni in serie, periodici, raccolte di abstract, indici

Descrizione Agenda del giornalista 2015. Media contact

L'agenda del giornalista da anni è uno strumento professionale per chi lavora nel campo dell'informazione, della comunicazione e del marketing. I due volumi della collana, "Media contact" e "RP contact", offrono una dettagliata fotografia del mondo dei media e della comunicazione in Italia. Vengono forniti i contatti diretti delle redazioni e dei giornalisti di quotidiani, agenzie di stampa, periodici, radio, televisioni e degli addetti alla comunicazione degli uffici di aziende, enti locali, istituzioni e associazioni di categoria. "Media contact" è il nuovo volume dedicato interamente all'informazione, con l'elenco delle testate giornalistiche e i contatti delle redazioni. Vi si trovano nomi, mail, indirizzi e telefoni dei giornalisti della carta stampata, dei media online e dell'emittenza radiotelevisiva.

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile