Agatha Raisin e la quiche letale di M. C. Beaton edito da Astoria

Agatha Raisin e la quiche letale

Editore:

Astoria

Traduttore:
Morpurgo M.
Data di Pubblicazione:
23 settembre 2010
EAN:

9788896919057

ISBN:

8896919053

Pagine:
257
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Agatha Raisin e la quiche letale

Agatha Raisin, cinquantenne dal carattere difficile, decide di cambiare vita: chiude la società di PR, che le ha permesso di guadagnare un bel po' di soldi, lascia Londra e si trasferisce nei Cotswolds, un'area di pittoresca bellezza nel cuore dell'Inghilterra. Carsely, il piccolo e perfetto villaggio dei suoi sogni, è sublime: gli abitanti sono stravaganti e gentili, il cottage comprato da Agatha è scomodo al punto giusto, abbondano i vestiti a fiori, tipo Laura Ashley, e la cordialità è un po' di facciata. A Londra non si era accorta di non avere amici, ma giunta a Carsely si ritrova sola e isolata. Donna attiva e prepotente, Agatha non si accontenta di inserirsi nella nuova comunità ma vuole diventare anche popolare. Come fare? Partecipare a una gara culinaria. E se non si è in grado di cucinare? Andare a Londra e comprare un'ottima quiche. E se il giudice della gara muore mangiando la quiche? Ingiustamente accusata di aver provocato una morte e giustamente additata per aver imbrogliato, Agatha investiga... "Agatha Raisin e la quiche letale" è il primo libro dedicato all'eccentrica investigatrice: una serie ironica e leggera, intelligente e sarcastica.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 16.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

FantasticoDi C. PATRIZIA-22 febbraio 2017

Pasticciona, infelice, triste, solitaria, ansiosa di piacere, decisamente carogna, durissima, ma totalmente romantica! Nel nome c'è già tutto il programma di un genio dell'investigazione!

Agatha Raisin, la nuova Miss MarpleDi p. claudia-3 luglio 2012

Primo romanzo della serie "Agatha Raisin", una Miss Marple con il vizio del fumo e un amore particolare per il gin and tonic. M. C Beaton riesce a descrivere molto bene la campagna inglese e gli abitanti dei piccoli villaggi di campagna dove il crimine cresce rigoglioso come un bel prato inglese!