Afterlife di Claudia Gray edito da Mondadori

Afterlife

Editore:

Mondadori

Traduttore:
Fusari L.
Data di Pubblicazione:
29 gennaio 2013
EAN:

9788804626176

ISBN:

8804626178

Pagine:
319
Formato:
brossura
Argomento:
Narrativa horror e del terrore, storie di fantasmi (bambini e ragazzi)
Età consigliata:
14 anni
Acquistabile con la

Trama Afterlife

Bianca e Lucas hanno superato qualsiasi ostacolo per difendere il loro amore, anche la morte. Non solo la morte. Bianca è diventata uno spettro e Lucas è stato trasformato in ciò che ha combattuto per tutta la vita: un vampiro. Ma sono ancora insieme. Mentre aspetta che Lucas riapra gli occhi per la prima volta da non-morto, Bianca pensa che nulla potrà ormai separarli, ma sa già che al risveglio dovranno fare i conti con la sua feroce sete di sangue. Non rimane che rifugiarsi a Evernight, la prestigiosa accademia dove i vampiri imparano a confondersi tra gli umani e dove è nato il loro amore. Ma, ancora una volta, tra i corridoi di Evernight niente è come semhra, e la spietata rivalità tra spettri e vampiri minaccia di esplodere. C'è di nuovo una posta in gioco, forse più alta di prima: qualcosa per cui combattere, qualcosa che vale più della vita.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 10.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 5 recensioni

Il miglioreDi L. Marisa-18 marzo 2012

Il libro più bello di questa saga che, seppur non è da voto pieno, regala al lettore una buona lettura e porta quelle risposte che qualcuno si era aspettato di avere già nei volumi precedenti! Una buona svolta degli eventi e una discreta stesura, semplice ma efficace. Una lettura che si fa leggere.

Molto carinoDi C. Giuseppina-18 marzo 2012

Un buon ultimo appuntamento con questa saga che ha saputo dare il meglio di se forse in questo ultimo volume. Un fine studiata, aspettata e trovata. I protagonisti svolgono bene i loro ruoli e la gray li sposta sulla scacchiera come tante marionette. Un buon libro letto con piacere senza alcuno sforzo.

Molto carinoDi M. Giada-13 marzo 2012

Non nascondo che mi sono avvicinata a questo libro con un po' di apprensione, dopotutto la fine di una saga deve saper rispondere a tutte le domande lasciate in sospeso e come la maggior parte di noi si aspetta decretare il lieto fine. Ebbene, questa lettura fa tutto questo, decisamente consigliato.

C'ho provato.Di R. Ilaria-6 febbraio 2012

Devo ringraziare una cara amica che ha avuto la pazienza di prestarmi questo ultimo libro che va a concludere la storia alla "RomeGiulietta" iscenata da Claudia Gray con protagonisti giovani vampiri. Anche se lo stile di scrittura risulta scorrevole la fine è alquanto scialba per i miei gusti. Poteva andare meglio come peggio, c'è da dire anche questo.

Ed eccoci arrivati all'epilogo...Di m. anna maria-9 gennaio 2012

Nel complesso la storia mi è piaciuta, ma forse ho trovato il libro un pò lento e dispersivo all'inizio per poi finire in modo quasi frettoloso, lasciando a poche pagine di spiegazione il compito di chiarire i vari interrogativi dell'intera vicenda... ( 4 volumi! ) . Ho avuto infine la sensazione che la storia di alcuni personaggi rimanesse un pò in sospeso... Il finale comunque non è scontato e il libro, tutto sommato, rimane nonostante ciò, piacevole da leggere.