L' Africa a due mani. Non c'è missione senza cooperazione. Sdegno e passioni di una missionaria laica di Rosanna Braglia edito da EMI

EMI

1 gennaio 2010

9788830719071

8830719072

Argomento:
Cattolicesimo romano, Chiesa cattolica romana
Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe

Descrizione L' Africa a due mani. Non c'è missione senza cooperazione. Sdegno e passioni di una missionaria laica

La testimonianza di una laica comboniana nella difficile Repubblica Centrafricana. Un'esperienza di missione che non solo diventa scuola quotidiana ma impegna tutta la persona, a volte fino ai limiti della resistenza. Rosanna condivide tutto, la gioia, la sofferenza, il lutto, la grazia, la speranza e il rinnovamento. "In missione ci spogliamo di ciò che siamo nel nostro mondo, ci liberiamo delle strutture mentali che impediscono al nostro spirito di volare e diventiamo quello che siamo nella nostra natura." Un viaggio per gli "altri" che diventa un percorso dentro se stessi, alla ricerca della vera natura umana, nella sua bellezza, nella sua fragilità, nella sua immagine divina.

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile