Discreta reperibilità
Advertmarketing: nuove forme di comunicazione d'impresa
- Editore:
Carocci
- Collana:
- Le bussole
- Data di Pubblicazione:
- 4 Febbraio 2010
- EAN:
9788843052646
- ISBN:
8843052640
- Pagine:
- 128
- Formato:
- brossura
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente
Descrizione Advertmarketing: nuove forme di comunicazione d'impresa
Come sono cambiati i rapporti fra impresa e mercato nelle società globali? Come si è evoluto il ruolo del consumatore nel suo rapporto con le merci? Come si sono trasformati il marketing e la comunicazione per adeguarsi a tali cambiamenti? Il testo, alla luce delle evoluzioni dell'ultimo decennio, illustra e descrive l'AdvertMarketing, tutte le nuove forme di comunicazione non convenzionale, in cui le attività di marketing, e quindi le strategie di mercato delle imprese, si basano sostanzialmente su processi comunicativi.
€ 11.40€ 12.00
Risparmi:€ 0.60(5%)
Disponibile in 5-6 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti