Advertmarketing: nuove forme di comunicazione d'impresa di Daniele Pitteri, Anna Pellegrino edito da Carocci
Discreta reperibilità

Advertmarketing: nuove forme di comunicazione d'impresa

Editore:

Carocci

Collana:
Le bussole
Data di Pubblicazione:
4 Febbraio 2010
EAN:

9788843052646

ISBN:

8843052640

Pagine:
128
Formato:
brossura
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Advertmarketing: nuove forme di comunicazione d'impresa

Come sono cambiati i rapporti fra impresa e mercato nelle società globali? Come si è evoluto il ruolo del consumatore nel suo rapporto con le merci? Come si sono trasformati il marketing e la comunicazione per adeguarsi a tali cambiamenti? Il testo, alla luce delle evoluzioni dell'ultimo decennio, illustra e descrive l'AdvertMarketing, tutte le nuove forme di comunicazione non convenzionale, in cui le attività di marketing, e quindi le strategie di mercato delle imprese, si basano sostanzialmente su processi comunicativi.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 11.40€ 12.00
Risparmi:€ 0.60(5%)
Disponibile in 5-6 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Advertmarketing: nuove forme di comunicazione d'impresa
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti