Adelante. Curso de espanol para italianos. Per le Scuole superiori. Con CD Audio. Con espansione online vol.1 di José Pérez Navarro, Carla Polettini edito da Zanichelli

Zanichelli

10 marzo 2008

prodotto in più parti di diverso formato
Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe
Fuori catalogo - Non ordinabile

4 di 5 su 3 recensioni

OttimoDi D. Benedetta-3 settembre 2011

Trovo questo libro molto chiaro e ben fatto. Ci sono molto esercizi utili e insegnativi e soprattutto esercizi di ascolto. Ti permette di capire bene tutte le regole della grammatica spagnola e soprattutto sono molto utili i dialoghi che ti permettono di capire a fondo la lingua. Un libro che consiglio anche per esercitarsi in questa bellissima lingua che è lo spagnolo.

Lo trovo "moderno"Di m. giuseppe-9 agosto 2011

Presenta situazioni moderne e una storyline ( scuola di teatro) che non può che attirare i ragazzi allo studio della lingua spagnola senza troppe difficoltà. Le schede grammaticali sono ben spiegate e corredate da numerosissimi esercizi anche in fondo al libro. Inoltre gli inserti culturali sono davvero utili.

Non proprio pienoDi D. Chiara-8 settembre 2010

Non proprio pieno di contenuto. Alcune nozioni importanti mancano e le spiegazioni non sono molto chiare.