Addio capo bastardo. Come sfuggire alla giungla del lavoro e diventare boss di se stessi di Richard Maun edito da Piemme

Addio capo bastardo. Come sfuggire alla giungla del lavoro e diventare boss di se stessi

Editore:

Piemme

Traduttore:
Tassi E.
Data di Pubblicazione:
17 febbraio 2009
EAN:

9788856603439

ISBN:

8856603438

Pagine:
236
Formato:
brossura
Argomento:
Assertività, motivazione e autostima
Acquistabile con o la

Descrizione Addio capo bastardo. Come sfuggire alla giungla del lavoro e diventare boss di se stessi

Quante volte siete tornati a casa sbattendo la porta e gridando: "Odio il mio lavoro!". Oppure: "Sono così stressato!". O ancora: "Il mio capo è un vero bastardo!"? Sappiate che non siete i soli. Questo libro è per tutte le persone stanche del loro noioso lavoro o di essere sfruttate. Stanche di essere alle dipendenze di un capo che ha messo i loro interessi saldamente in fondo all'elenco delle cose da fare, esattamente dopo "ordinare la nuova lavagna a fogli mobili" e "svuotare il cestino della carta straccia". Questo libro può essere molto utile perché con ironia e faccia tosta, Richard Maun insegna davvero a realizzare il sogno che coltivate da moltissimo tempo, senza avere mai avuto il coraggio di farlo diventare realtà: mollare tutto e mettersi in proprio. Non un salto nel buio, ma una possibilità vera, concreta, solida. Perché il capo migliore che potrai mai avere sei tu stesso!

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 12.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 1 recensione

Addio cretino!Di C. Stefano-20 marzo 2011

Libro denso di propositi quantomeno lodevoli, visto che tutti abbiamo sognato, almeno una volta nella vita, di mandare all'inferno quell'imbecille di essere umano che - non sai come, visto che è davvero stupido - è il capo. Peccato che la realtà sia ben diversa.