Activating grammar. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online di Angela Gallagher, Fausto Galuzzi edito da Pearson Longman

Activating grammar. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online

prodotto in più parti di diverso formato
Tipologia:
Scuola secondaria di secondo grado (medie superiori)

Per questo libro è trasparente, 100% riciclabile e PVC free
Puoi personalizzarla con 3 righe di testo e un logo a scelta € 1.39€ 1.64 -Sconto 15%

Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe
Acquista nuovo
€ 34.69(2%)
Disponibilità immediata
Ordina entro 23 ore e 59 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo martedì 23 aprile
Acquista usato
€ 17.70(50%)
Disponibilità immediata
servizio Prenota Ritiri su libro Activating grammar. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online

4 di 5 su 2 recensioni

Grammatica ingleseDi V. Eleonora-29 luglio 2014

Ottimo libro di inglese per ripassare o imparare la grammatica. Ci sono le regole di base, spiegate in modo chiaro e nitido, con tutte le definizioni o i casi particolari. Il testo è strutturato bene, ci sono le regole grammaticali da memorizzare e subito dopo ci sono esercizi con cui fare pratica (non sono tantissimi ma comunque quanto basta). Parte dai plurali, ma analizza molti tempi verbali (presente, passato, futuro, condizionale e infinito), le preposizioni, gli aggettivi, gli avverbi, la forma passiva e i modali. Sono presenti varie schede per gli irregolari o i frasari. Il libro è decisamente ben fatto.

IngleseDi P. Jenny-22 novembre 2010

Ottimo libro per l'inglese, il migliore che ho trovato. Tutte le basi per imparare in modo corretto l'inglese per tutti i livelli di studio. Sezioni divise in due livelli, quello base e quello avanzato, così da gestire lo studio.