L' acqua è di tutti seguito da Guai a voi che dell'acqua fate mercato di Dario Fo di Maurizio Montalto edito da L'Ancora del Mediterraneo

L' acqua è di tutti seguito da Guai a voi che dell'acqua fate mercato di Dario Fo

Collana:
Le gomene
Data di Pubblicazione:
28 luglio 2010
EAN:

9788883252822

ISBN:

8883252829

Pagine:
85
Formato:
brossura
Argomento:
Politiche del governo centrale
Acquistabile con la

Descrizione L' acqua è di tutti seguito da Guai a voi che dell'acqua fate mercato di Dario Fo

Questo volume raccoglie il meglio della riflessione nata dall'impegno, a Napoli e in Italia, per rendere l'acqua nuovamente pubblica e quindi di tutti. Questa riflessione è molto importante per tutto il movimento italiano. È un grido potente contro la privatizzazione. Un grido che assumo in prima persona come missionario. E questo grido lo lanciamo alla vigilia del referendum sull'acqua come una vera e propria sfida al sistema economico-finanziario. Per noi è una questione di vita o di morte. Se perdiamo l'acqua, è finita. Sull'acqua ci giochiamo tutto. Con lo scritto di Dario Fo "Guai a voi che dell'acqua fate mercato" e Prefazione di Alex Zanotelli.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 10.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 1 recensione

L'acqua è di tuttiDi B. ROVENA-8 marzo 2011

L'acqua è di tutti, perché come esseri composti principalmente da acqua, non potremmo fare a meno, quindi è essenziale per la sopravvivenza. Farne mercato, si sa. Se ne fa mercato e storicamente non se ne dovrebbe fare. L'acqua è fonte di guarigione, e come tale, non si nega a nessuno.