About English. Introduzione alla lingua inglese. Con CD-ROM di Catherine Riley edito da Carocci

About English. Introduzione alla lingua inglese. Con CD-ROM

Carocci

Collana:
Illustratore:
Matz P.
1 luglio 2004

prodotto in più parti di diverso formato

Descrizione About English. Introduzione alla lingua inglese. Con CD-ROM

Conoscere una lingua significa conoscerne gli elementi base e capire come questi interagiscano per dare significato a ciò che si dice e scrive. Si parte dal presupposto che la "Language Awareness" è essenziale non solo per una conoscenza approfondita di una lingua, ma anche come prerequisito basilare per un efficace e proficuo studio di essa. Lo studente è accompagnato, con l'ausilio di attività guidate, in un percorso che parte dai singoli suoni per arrivare a parole e frasi, spesso attraverso un confronto fra l'inglese e l'italiano, evidenziando i più comuni problemi riscontrati dallo studente italiano. Il cd rom contiene esercizi e consigli per ulteriori letture in lingua inglese.

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile