Abel e le stelle di Nazarena Saccone edito da LFA Publisher

4 luglio 2016

Disponibile anche in E-Book

Trama Abel e le stelle

Abel è un ragazzo depresso, vive da solo, senza far niente, mantenuto dai genitori. Nelle fasi acute rimane a casa, senza uscire, scende solo per comprare le sigarette. Guarda dal binocolo il cielo e le persone che vivono nel palazzo di fronte. Ma un giorno le studentesse di fronte si accorgono di essere guardate. Conosce una delle studentesse. Inizia a lavorare in un negozio di dischi alternando fasi buone e fasi meno. La musica è sua amica. Ha un fratello più piccolo, Ernesto che vive a Londra, col quale va d'accordo. Non va a trovarlo, perché ha paura dell'aereo ed è molto pigro. Continua a guardare dal binocolo, ma non solo le persone, anche le stelle, il cielo, le costellazioni. Per lui è una vera passione. Conosce una ragazza, entra nella sua vita per caso, Lidia. Si innamorano, il loro amore li trascina. Abel comincia a responsabilizzarsi, a vivere la sua vita, non cade più nei suoi rituali e nelle sue manie come mettere le mani nel naso, ridere da solo. Forse non è neanche mai stato depresso. L'amore lo aiuta, lo cambia. Gli toglie quelle abitudini e quel senso di infelicità totale. Aspetta una bimba da Lidia. Vivono magicamente questo momento...

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Abel e le stelle