SMS Storie Mostruosamente Sbagliate di Federica Bosco edito da Mondadori

SMS Storie Mostruosamente Sbagliate

Editore:

Mondadori

Data di Pubblicazione:
7 luglio 2015
EAN:

9788804652069

ISBN:

8804652063

Pagine:
141
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama SMS Storie Mostruosamente Sbagliate

Brigitta, la protagonista di questo romanzo, vive una appassionata quanto assurda relazione con Luca (o meglio con il suo cellulare), un uomo descrivibile in tre esse: Speciale, Sorprendente... e soprattutto Sposato! Con la sua ironia, e capacità di giocare con le parole, Federica Bosco dà vita a una romantica commedia su come sopravvivere alle relazioni a colpi di sms!

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 11.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

sms storie mostruosamente sbagliateDi m. serena-8 settembre 2015

Un romanzetto delizioso, poi io adoro lo stile della Bosco che riesce a non farti annoiare neanche nelle banalità. Storia trita e ritrita ma purtroppo sempre attuale, assistiamo al triangolo amoroso dove l'amante aspetta attaccata al telefono che il suo lui si degni di dedicarle qualche attenzione… lascerà mai la moglie? se mente ala legittima consorte mentirà anche alla nostra innamoratissima Bri? Finale simpatico, anche se scontato. Libretto che si legge in un paio d'ore… carino.

Allegro e molto divertente!Di P. Rosanna-6 luglio 2014

Federica Bosco non si smentisce, e racconta in modo allegro e leggero la storia di Brigitta, una donna innamorata di un uomo che conosce solo attraverso il suo cellulare. La donna, infatti, non vede mai di persona Luca, che le promette di continuo che lascerà la moglie, lasciandola però perennemente appesa a un filo. Brigitta è stanca di vivere così, ma quando chiede a Luca di decidersi a stare seriamente con lei, lui inventa tante scuse... il telefono è l'unico mezzo di comunicazione per tanto tempo, ma Brigitta resisterà a una relazione così?