Cinquanta sfumature di rosso di E. L. James edito da Mondadori

Cinquanta sfumature di rosso

Editore:

Mondadori

Collana:
Omnibus
Traduttore:
Banfi E.
Data di Pubblicazione:
30 dicembre 2012
EAN:

9788804623250

ISBN:

880462325X

Pagine:
624
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Trama Cinquanta sfumature di rosso

Terzo volume della trilogia, ormai cult, di Cinquanta sfumature scritta da E. L. James.
Ana ha sempre saputo che amare il suo "Fifty Shades" non sarebbe stato facile, e lo stare insieme pone delle sfide che nessuno di loro aveva previsto. Ana deve imparare a condividere lo stile di vita opulento di Grey senza sacrificare la propria integrità e indipendenza; e Christian deve superare la sua abitudine al controllo e mettere a tacere gli orrori che ancora lo perseguitano. Ora, finalmente insieme, hanno amore, passione, intimità, ricchezza, e un mondo di infinite possibilità. Ma proprio quando sembra che abbiano davvero tutto, la tragedia e il destino si combinano per far divenire realtà i peggiori incubi di Anastasia.

Erotica ed appassionante questa storia ti ossessionerà e ti possiederà come i suoi protagonisti.
Un volume ogni due settimane, un mese per la trilogia completa.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 14.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 9 recensioni

I Gray mettono su famigliaDi C. Antonia-28 gennaio 2017

La saga si conclude lasciando i lettori complessivamente soddisfatti. Man mano che si procede con i tre volumi si nota che il modo di narrare della James diventa più maturo e meno ripetitivo, a discapito forse delle scene erotiche, che in questo volume sono un po' meno frequenti. Ana e Christian si ritrovano sposati e in luna di miele, felicissimi, ma con il cattivo ancora (per poco) tra i piedi. Lettura leggera.

DeludenteDi R. Antonella-22 febbraio 2015

Il terzo e ultimo libro mette la parola fine a questa saga letteraria evento, che è stata sulla bocca di tutti per mesi ma che personalmente non mi ha coinvolto. Non ho apprezzato i libri, come tanti altri. Comunque, questo tomo prende un po' le distanze dal secondo: Anastasia e Christian si sono sposati, sono terribilmente felici e ricchi e sembra che niente possa rovinare la loro bolla di serenità... ma un pericolo incombe su di loro. Anche in questo caso ho trovato ripetitivi dialoghi e descrizioni e forte l'influenza della saga della Meyer. Consigliato solo come lettura leggera!

Finalmente, il matrimonio!Di d. giorgia-1 settembre 2014

Terzo capitolo dell'affascinante trilogia di E. L. James. Finalmente Christian e Anastasia si sposano. Matrimonio da sogno, viaggio di nozze da sogno, ma l'ombra di Jack Hide li segue sempre. Dopo un sabotaggio a Chaarlie Tango, l'elicottero personale di Christian, lui ed Ana vengono pedinati spesso. Jack entra nella casa di Chritian e Ana per cercare in qualche modo di danneggiarli, ma viene scoperto e sopraffatto dall'arrivo delle guardie del corpo. Ana scopre di essere incinta e Christian, avendo avuto dei grossi problemi nella sua infanzia, non accetta questa paternità, cosa che distrugge Ana. Tutto, comunque, si risolverà per il meglio.

La fine.Di V. Eleonora-5 febbraio 2014

Sono arrivata al capitolo finale molto euforica: non vedevo l'ora di liberarmene. In questo volume non viene detto niente di nuovo: è noioso, ripetitivo fino alla nausea. In tre libri i personaggi sono sempre stati piatti e mediocri, come del resto i dialoghi. La protagonista è stata dotata della capacità di risultare più insopportabile in ogni libro. Ci sono problemi della trama in termini temporali e di credibilità, troppo prevedibile in generale. Tre libri sono esagerati: avesse pubblicato un volume unico sarebbe stato più che sufficiente (e magari anche meno noioso).

Cinquanta sfumature di rossoDi m. serena-16 febbraio 2013

Sinceramente ho trovato questo ultimo capitolo della saga decisamente ripetitivo e monotono, su 600 e passa pagine forse ne salverei giusto un terzo, il resto mi ha decisamente fatto sbadigliare, comunque lo stile dell'autrice risulta piacevole. Degna conclusione di una storia d'amore che per quanto mi riguarda non mi ha coinvolta come altre saghe, ma che è comunque risultato essere un piacevole diversivo dato che ci ha raccontato questa storia d'amore da un punto di vista prettamente carnale. Quindi salvo la saga in generale ma questo libro in particolare mi ha lasciato un tantino tiepida.

50 sfumature di rossoDi P. Fernanda Giacomina-28 gennaio 2013

Rosso, l'ultimo libro della trilogia di 50 sfumature. Christian e Anastasia Steele non sembrano più due perfetti sconosciuti, hanno modo di spiegare molto di sé l'uno all'altra. Sembra una lieta storia d'amore coronata dal sogno di entrambi di appartenersi, ma non tutto fila liscio come l'olio. Un mix di adrenalina ed erotismo con finale a sorpresa!