Fino al cuore di Kate Morgenroth edito da Mondadori

Fino al cuore

Editore:

Mondadori

Traduttore:
Flabbi L.
Data di Pubblicazione:
22 febbraio 2011
EAN:

9788804605270

ISBN:

8804605278

Pagine:
303
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Fino al cuore

Nora vive in uno sperduto paesino del Kansas, dove si guadagna da vivere lavorando in una caffetteria e si occupa della madre malata, per la quale ha abbandonato gli studi universitari; Timothy è un giovane bellissimo, un viziato miliardario di Manhattan, uno scapolo d'oro con l'unico pensiero di come far fruttare i soldi di famiglia. Le loro esistenze non potrebbero essere più diverse, ma il loro destino è comune. E quando si incontrano, tutto sembra l'inizio di una favola. Solo che Nora non è la classica damigella da salvare, Timothy non è un principe azzurro e, soprattutto, di solito nelle fiabe non ci sono cadaveri pugnalati fino al cuore.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 10 recensioni

Bello davveroDi G. RITA-2 gennaio 2012

Anche se non è un tipico romanzo d'amore, questo libro grazie ad uno stile originale e ad una scrittura arguta, riesce facilmente a catturare l'attenzione del lettore e il finale dimostra di non deludere le aspettative. Onestamente, ho gradito molto l'accuratezza con la quale l'autrice ha descritto entrambi i protagonisti. Forse non è un libro che consiglierei a tutti, soprattutto a chi si aspetta un finale sempre e comunque lieto, però io l'ho apprezzato proprio per il suo andare contro corrente.

Fino al cuoreDi M. Chiara-29 settembre 2011

Un libro insolito, scritto con uno stile particolare, innovativo ed originale, che cattura fin dall'inizio l'anima ed il cuore del lettore, tenendolo incollato dalla prima all'ultima pagina. La trama, seppur molto triste e priva di lieto fine, è davvero coinvolgente, così come lo sono i personaggi.

Libro innovativoDi m. coppola-8 settembre 2011

Innovativo per il modo in cui è stato scritto, però il finale anche se prevedibile mi ha lasciato una sensazione molto simile all'inquietudine. Di sicuro ho apprezzato la rapidità del testo, che ci conduce in breve tempo alla conclusione senza eccessivi intoppi, chiaramente è mancato qualcosa di fondamentale, forse l'intero senso della storia.

Da leggereDi i. giuseppina-7 settembre 2011

Gia dalle prime pagine la scrittrice ci avverte su cosa aspettarci, che non sarà un libro " e vissero tutti felici e contenti", ma nonostante questo finale "svelato", il libro riesce lo stesso a sorprendere! Molto particolare anche il mondo in cui è stato scritto, utilizzando i punti di vista di entranbi i personaggi... Davvero magnifico!

Fino al cuoreDi m. serena-14 luglio 2011

Straordinario nel suo genere. Sin dal principio sappiamo che non ci sarà il lieto fine, che la nostra bella protagonista non avrà un e vissero felici e contenti, eppure è quasi scioccante quando la ritrovano nella sua camera il giorno del matrimonio. Ricco di suspance, di sentimenti contrastanti, e personaggi ambigui. Scorrevole ed emozionante, da non perdere!

Fino al cuoreDi M. Gemma-9 maggio 2011

Il titolo dice già tutto. "Fino al cuore", infatti è proprio lì che arriva questo libro. Un'arma a doppo taglio, ricco di suspense ed emozione. Una storia scritta in un modo particolare, ma non per questo brutto. Decisamente da leggere se si vuole provare qualcosa di nuovo.