91 discutibili tesi per un marketing sostenibile (o almeno sopportabile) ai tempi di Facebook di Gianluca Diegoli edito da Ada

91 discutibili tesi per un marketing sostenibile (o almeno sopportabile) ai tempi di Facebook

Editore:

Ada

Data di Pubblicazione:
2009
EAN:

9788890698002

ISBN:

8890698004

Pagine:
107
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione 91 discutibili tesi per un marketing sostenibile (o almeno sopportabile) ai tempi di Facebook

"Il marketing è morto in quanto sono esaurite le due condizioni che lo nutrivano: primo, che le persone non potessero parlare facilmente e direttamente tra loro, secondo, che il canale di trasmissione fosse concentrato, semplice e direttamente controllabile." Da qui parte la sequenza di tesi - discutibili, proprio perché destinate a far discutere: se il marketing è morto, quale altra strada rimane? Una di queste tesi forse contiene l'idea giusta per far prosperare il business in un'era senza il marketing come lo conoscevamo e sopportavamo.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 9.90
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro 91 discutibili tesi per un marketing sostenibile (o almeno sopportabile) ai tempi di Facebook
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti