'70 mi dà tanto. Ricordi di un adolescente di ieri per gli adolescenti di oggi di Davide Indalezio edito da Edizioni della Goccia

'70 mi dà tanto. Ricordi di un adolescente di ieri per gli adolescenti di oggi

Edizione:
1 gennaio 2015

Argomenti:
MEMORIE, Storia d'Italia

Descrizione '70 mi dà tanto. Ricordi di un adolescente di ieri per gli adolescenti di oggi

Saggio di costume realizzato con i ricordi di un adolescente degli anni settanta rivolto in particolare ai ragazzi di oggi, ma anche a quelli di ieri che vogliono ricordare con un pizzico di nostalgia le forti emozioni che caratterizzarono quel decennio. Dopo una prima parte dedicata agli avvenimenti del tempo, che gli adulti chiamano ancora "cronaca" ma che per altri è già "storia", si ricordano quegli anni trattando i temi più cari ai giovani, come la musica, il cinema, la televisione, le amicizie, i rapporti con la scuola e i genitori.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro '70 mi dà tanto. Ricordi di un adolescente di ieri per gli adolescenti di oggi