6400 quiz a 5 risposte. Tutti i quiz per le prove di ammissione a medicina, odontoiatria, veterinaria di Marcello Celasco edito da ECIG

ECIG

12 Aprile 2012

Argomenti:
MEDICINA GENERALE, Odontoiatria
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione 6400 quiz a 5 risposte. Tutti i quiz per le prove di ammissione a medicina, odontoiatria, veterinaria

I 6400 Quiz a 5 risposte coprono esaustivamente gli argomenti delle materie oggetto delle prove di ammissione ai Corsi di Medicina, Odontoiatria e Veterinaria. Per la sua completezza, la presente raccolta già adottata in molte Università italiane quale sorgente unica da cui venivano estratti i Quiz delle prove di ammissione è ancor oggi adottata in alcune sedi non statali (in particolare Roma), ed in corsi Universitari di Lauree Brevi (infermieri, fisioterapisti, igienisti dentali, etc.) e rimane il riferimento per i Quiz Ministeriali, unici in tutta Italia, per Medicina, Odontoiatria e Veterinaria. Nel tempo il volume è stato continuamente ampliato ed aggiornato, in modo da contribuire ad una adeguata preparazione dei candidati per la prova di selezione concorsuale.

Fuori catalogo - Non ordinabile