M.O.A.B. 51 di Emidio Dappino edito da Medimond

M.O.A.B. 51

Editore:

Medimond

Data di Pubblicazione:
2007
EAN:

9788875873905

ISBN:

8875873909

Pagine:
253
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama M.O.A.B. 51

Come sarà l'assetto mondiale verso la fine del primo secolo del terzo millennio? Quali le tecnologie raggiunte? Fino a che punto giungerà la follia dell'uomo? Con questo romanzo l'autore risponde ai quesiti creando un intreccio avvincente dove politica, potere, azioni di guerra e guerriglia, improbabili vicende amorose si intrecciano, si inseguono, si scontrano in storie parallele che si ricongiungeranno infine in un solo apparente happy end. In questo scenario si muovono presidenti degli Stati Uniti maldestri o criminali, formose bionde scaltre e lesbicamente bigame, spietati dirigenti di industrie produttrici di morte, militari addestrati alle più avveniristiche e audaci azioni di guerra. Su tutti veglia Moab 51, bomba pacifista e micidiale, che sembra essere l'unica ad avere un po' di buon senso.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 10.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro M.O.A.B. 51
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

Una lettura davvero piacevoleDi Z. Laura Maria-2 settembre 2010

Mi ci sono imbattuta per caso. Dopo poche pagine la vicenda mi ha catturata. Una lettura piacevole sulla spiaggia. Francamente mi è spiaciuto quando il romanzo è finito.

che dire.. davvero bello!Di S. Valter-27 agosto 2010

è un libro avvincente, ma già dalle prime pagine ti rapisce completamente. Pieno di colpi di scena e dal finale emozionante.