3800 quiz economia e giurisprudenza delle università statali. I quesiti delle prove di ammissione edito da Alpha Test

Alpha Test

13 marzo 2013

Argomenti:
ECONOMIA, GIURISPRUDENZA E ARGOMENTI D'INTERESSE GENERALE

Descrizione 3800 quiz economia e giurisprudenza delle università statali. I quesiti delle prove di ammissione

Questo nuovo eserciziario raccoglie 3800 domande a risposta multipla tratte dall'archivio ufficiale dei test di ammissione a economia e giurisprudenza delle università statali. I numerosi quesiti, di cui vengono fornite tutte le soluzioni, sono raggruppati per materia (logica e comprensione verbale, attitudine logico-matematica, logica numerica e spaziale, matematica, capacità di ragionamento, conoscenza e comprensione della lingua italiana, cultura generale e inglese) e rappresentano un archivio ricco e aggiornato per verificare e perfezionare la propria preparazione.

Fuori catalogo - Non ordinabile