I 36 stratagemmi cinesi per vincere la guerra del mercato di Peter Taylor edito da Rizzoli Etas

I 36 stratagemmi cinesi per vincere la guerra del mercato

Editore:

Rizzoli Etas

Collana:
Management
Traduttore:
Merlini R.
Data di Pubblicazione:
13 novembre 2013
EAN:

9788817068406

ISBN:

8817068403

Formato:
rilegato
Acquistabile con o la

Descrizione I 36 stratagemmi cinesi per vincere la guerra del mercato

Quali sono le mosse migliori quando ci si trova in vantaggio sui concorrenti? E cosa conviene fare per difendersi dagli avversari o in situazioni confuse o disperate? "I 36 stratagemmi" è un antico testo cinese della fine della dinastia Ming, considerato il seguito pratico dell'"Arte della guerra" di Sun Tzu, che raccoglie le tattiche e le manovre per raggiungere i propri obiettivi in politica, in guerra e nelle diverse situazioni della vita. Questa lettura del testo antico - con le spiegazioni dei concetti originali, esempi di attualità e consigli per l'uso - è dedicata a manager e uomini d'impresa impegnati nella battaglia del mercato, che vogliano aumentare il proprio arsenale di strumenti per attaccare, difendersi e intrappolare l'avversario. Senza dimenticare che nell'aggressivo mondo dei 36 stratagemmi si vince o si perde, non si resta amici.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 14.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti