2° Giornata di studio analisi non standard per le scuole superiori. Atti del Convegno (Modena, 16 settembre 2012) edito da Matematicamente.it

Argomento:
Scuole secondarie superiori

Descrizione 2° Giornata di studio analisi non standard per le scuole superiori. Atti del Convegno (Modena, 16 settembre 2012)

Perché ho deciso di insegnare la NSA. Tangenti a una curva: da standard a non-standard. Il registro grafico nella didattica della NSA. Iperreali in cifre. Dal discreto al continuo attraverso gli infinitesimi. "Della linearizzazione e non" inerente all'introduzione della NSA, dopo il primo convegno di Venezia, nell'attività di formazione dei docenti neo-immessi in ruolo. Una maturità non standard.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro 2° Giornata di studio analisi non standard per le scuole superiori. Atti del Convegno (Modena, 16 settembre 2012)