11 Settembre 2001. Inganno globale. Tutto quello che le televisioni non ci hanno raccontato sui fatti di quel giorno di Massimo Mazzucco edito da Macro Edizioni

887507805X

Acquistabile con o la

Descrizione 11 Settembre 2001. Inganno globale. Tutto quello che le televisioni non ci hanno raccontato sui fatti di quel giorno

Ma quello che abbiamo visto è davvero quello che è successo? Era davvero un Boeing da 100 tonnellate quello che si è schiantato contro il Pentagono l'11 di settembre del 2001? Dove è finito il secondo Boeing, dello stesso modello e delle stesse dimensioni, che è stato visto cadere in un campo della Pennsylvania? Come possono tre torri alte centinaia di metri crollare da sole su se stesse, senza toccare nessun edificio accanto, in tempi e modi molto simili a quelli delle demolizioni controllate, a causa di semplici incendi di kerosene? Sono almeno una trentina le domande di questo genere che "Inganno Globale" raccoglie e presenta al pubblico italiano nella loro semplice fattualità, senza trarre conclusioni e senza indicare necessariamente una precisa fonte di colpevolezza.

Fuori catalogo - Non ordinabile