101 modi per riconoscere il tuo principe azzurro (senza dover baciare tutti i rospi) di Federica Bosco edito da Newton Compton

101 modi per riconoscere il tuo principe azzurro (senza dover baciare tutti i rospi)

Illustratore:
Montalto L.
Data di Pubblicazione:
24 aprile 2014
EAN:

9788854164161

ISBN:

885416416X

Pagine:
256
Formato:
rilegato
Argomento:
UMORISMO
Acquistabile con la

Descrizione 101 modi per riconoscere il tuo principe azzurro (senza dover baciare tutti i rospi)

Il "principe azzurro" è decisamente fuori moda nel terzo millennio: un tizio su un cavallo bianco, con la calzamaglia e la piuma sul cappello davanti a una metropolitana non è il massimo dell'erotismo. Eppure tra le mille insidie di tutti i rospi del mondo si nascondono ancora degli uomini che possono fare di una semplice donna una principessa, ma per trovarli bisogna imparare a scartare tutti gli altri. Ecco allora 101 consigli per capire come riconoscere un principe azzurro e scappare a gambe levate davanti agli inaffidabili, ai mammoni, agli sposati, agli egoisti, ai prepotenti e ai pazzi. Questo "manuale di sopravvivenza" nasce dalla volontà di Federica Bosco di condividere con le lettrici la sua esperienza, quella delle sue amiche e delle tante ragazze che le hanno scritto in questi anni per raccontare i fallimenti e le frustrazioni di chi si ostina a voler per forza cavare sangue da una rapa. Un libro ironico e divertente, ma anche un potente "salva-vita", affinché nessuno vi dica più: "Ma li trovi tutti tu quelli strani?".

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 5.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 5 recensioni

Carino e divertente!Di S. Francesca-21 marzo 2012

Un perfetto manuale per riconoscere davvero il principe azzurro, con istruzioni e racconti divertenti sulle esperienze più comuni che noi donne dobbiamo affrontare durante la nostra vita. Davvero divertente e in perfetto stile Federica Bosco, la quale non smette mai di sorprendermi con la sua vitalità e ironia! Consigliato a tutte le single, ma non solo!

101 disavventure simpatiche e divertenti Di V. Vanessa-22 luglio 2011

E' un libromanuale davvero molto carino e simpatico che regala parecchi sorrisi nel corso della lettura e a volte delle sonore risate. Lo consiglio a chi vuole una lettura leggera e divertente. Lo sconsiglio a chi vuole veramente trovare la sua metà perchè più che aiutare a riconoscere il principe azzurro, elenca tutti i difetti dei tanti rospi che non solo Federica Bosco ha avuto la sfortuna di incontrare.

Il principe azzurroDi E. Bugiani-30 aprile 2011

Un manualetto ameno, sicuramente una lettura divertente da fare con le amiche una sera per farsi quattro risate alle spese di tutto il genere maschile. Ci sono degli stereotipi di "maschio" davvero divertentissimi (dal tatuato, al principe gay) che strappano il sorriso.

101 modi per riconoscere il tuo principe azzurroDi M. Giada-9 aprile 2011

Non è il manuale del secolo ma è molto spiritoso e divertente. Alcune tipologie di uomini sono talmente stereotipate da riconoscervi ogni nostro amico e conoscente. Mi piace lo stile della Bosco è fresco e mai volgare e riesce con qualche battuta a risollevare il morale.

Riconoscere il tuo principe azzurro Di M. Giada-7 dicembre 2010

Federica Bosco è divertentissima e in questo manuale se ne leggono di tutti i colori, davvero ve lo consiglio se avete bisogno di staccare la spina e ridere.