101 giochi intelligenti e creativi da fare con il tuo bambino. Da 0 a 5 anni

Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi

Spedizione a 1€ Spedizione con Corriere a 1€ sopra i 24 euro!   Scopri come

Descrizione

"Il mio bambino non ha ancora cinque anni... Come posso riuscire a incuriosirlo e a stimolarlo? Quali sono i giochi più adatti alla sua età?" Mille domande affollano la testa di un genitore che impara a trascorrere il tempo con il proprio figlio. Sì, perché, nonostante tutto l'amore per il nostro piccolo, non sempre riusciamo a trovare soluzioni per intrattenerlo e divertirlo. Soprattutto quando fuori piove da due giorni, o è finita la scuola, o il pomeriggio è lungo e lui non vuole saperne di dormire... Ecco allora 101 giochi intelligenti e creativi divisi per fascia di età, da organizzare fuori o dentro casa, in inverno o in estate, con pochi materiali semplici e sicuri. E scoprirete che far giocare il bambino è facilissimo, basta scatenare la fantasia. Così, mentre cantate a squarciagola, con le mani appiccicose di colla o impastate di farina, o vi esibite in mille acrobazie con la corda o l'hula-hoop, ritroverete il sapore della vostra infanzia e sarete voi a non voler più smettere di giocare!

Acquistali insieme:

Gli utenti che comprano 101 giochi intelligenti e creativi da fare con il tuo bambino. Da 0 a 5 anni acquistano anche Fantastici palloncini di Roberto Menafro € 9.66
101 giochi intelligenti e creativi da fare con il tuo bambino. Da 0 a 5 anni
Fantastici palloncini

Dettagli del libro

• Titolo: 101 giochi intelligenti e creativi da fare con il tuo bambino. Da 0 a 5 anni
  • Editore: Newton Compton
  • Collana: 101
  • Data di Pubblicazione: Giugno 2010
  • ISBN-13: 9788854118676
  • Reparto: Tempo libero > Hobby, quiz e giochi
  • Formato: illustrato, brossura

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 2 recensioni)

5.0Un libro per giocare, 18-07-2011, ritenuta utile da 1 utente su 3
di A. Padilla - leggi tutte le sue recensioni
Che ottima idea! Un libro scritto da una mamma che ha studiato pedagogia e psicologia e che si legge velocemente e con piacere. Una serie di giochi semplici e divertenti da fare con il tuo bambino nei primi anni di vita, giochi sani e creativi che renderanno migliori le giornate di tutta la famiglia. I giochi sono divisi per fascia di età. Ogni gioco è accompagnato da consigli e spiegazioni sulla sua ideazione. Davvero interessante!
Ritieni utile questa recensione? SI NO
5.0Consigliato! , 08-02-2011
di A. Rosafio - leggi tutte le sue recensioni
L'ho preso proprio qualche giorno fa. Molto carino! Diviso in sezioni in base all'età, a cominciare da 0-6 mesi fino a 5 anni! E ci sono tante categorie di giochi, dal travaso, alla manualità, giochi di ruolo, per il linguaggio... Molto bello! Mi servirà sicuramente! Lo consiglio a chi ha figli o chi lavora nei nidi o nelle scuole dell'infanzia.
Ritieni utile questa recensione? SI NO
product